Azienda

La Felinese offre un prodotto tradizionale, di qualità: il Salame Felino I.G.P., il Prosciutto di Parma D.O.P., il Culatello, la Coppa di Parma D.O.P., la Spalla di San Secondo e le Pancette sono unici nel loro genere e nel tempo sono diventati famosi in tutto il territorio nazionale.

Qualità

La Felinese Salumi gestisce i propri processi produttivi con l’obiettivo di unire Qualità e Sicurezza alimentare.
Accanto ad una tradizione produttiva esperta, che garantisce un’alta qualità, ha scelto di adottare i sistemi di certificazione di prodotto BRC IFS per ottenere un preciso e chiaro livello di sicurezza alimentare.

L’azienda comprende un’area Controllo/Assicurazione Qualità ben strutturata con personale qualificato.
Il laboratorio interno, affiancato da laboratori esterni accreditati, gestisce il piano analitico periodico e le richieste specifiche dei clienti.

La Felinese Salumi, attenta alle esigenze di alimentazione particolare, ha adottato una politica specifica, lavorando a livello di ricetta e ingredienti, eliminando i principali allergeni quali lattosio, proteine del latte e glutine. Inoltre è presente dal 2004 con i propri prodotti nel Prontuario AIC.
Inoltre l’Azienda esclude la possibilità di cross-contamination con altri prodotti, in quanto nei reparti produttivi non vengono utilizzati glutine e derivati.

Controlli sui prodotti affettati

controlli affettati

Test di laboratorio

laboratorio test

Certificazioni di Qualità

Clicca sul logo per aprire il file relativo in PDF.

BRC
IFS
logo AIC